La nuova stagione di Verissimo non poteva non iniziare con un personaggio di grande spicco del mondo dello spettacolo e del gossip come Belen Rodriguez.
Per la prima volta la showgirl argentina si è lasciata andare ad un’intervista a cuore aperto dopo il suo ritorno di fiamma con Stefano De Martino.
Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono sempre stati sposati
Un amore importante, altalenante, ma che ha basi solide sulle quali è stato facile trovare nuovamente l’equilibrio per vivere insieme. Le parole di Belen nei confronti di Stefano De Martino sono ricche di amore, anche perché la showgirl argentina ha spiegato come Stefano sia sempre stato suo marito in tutti questi anni, nonostante abbia avuto una figlia da un altro uomo. Legalmente la coppia non ha mai divorziato, anche se il divorzio è stato chiesto due volte.
La prima volta però non c’è stato nemmeno il tempo materiale di avviare le varie pratiche, perché i due sono ritornati dopo poco tempo insieme. La seconda volta, quando ormai sembrava non esserci alcun tipo di speranza nel ricucire il rapporto, incredibilmente i due si sono nuovamente riscoperti innamorati ed anche in questo caso la richiesta di divorzio è scaduta. In questo secondo tentativo però è stato il giudice a chiedere ad entrambi di aspettare, evidentemente sapeva che dopo quanto accaduto la prima volta sarebbe riaffiorata la fiamma dell’amore. Belen e Stefano sono quindi stati sempre sposati nell’arco di questi anni, dal 2015 in poi per la legge sono sempre stati marito e moglie.
Belen non ha parole per spiegare il suo Stefano
Di mezzo ci sono state due rotture e Belen ha avuto anche un figlio dalla breve relazione con Antonino Spinalbese, il quale però non è stato mai menzionato nell’intervista a Silvia Toffanin. Evidentemente la showgirl argentina ha chiesto che non si parlasse di questo rapporto, nonostante sia arriva la seconda gioia più bella della sua vita ed è qui che Belen è rimasta ancora più colpita dal comportamento di Stefano.
Luna Marì era ancora una neonata quando hanno deciso di riprovarci ed il bel De Martino non ha avuto dubbi nell’accettare questa condizione di famiglia allargata. Belen Rodriguez non ha parole per descrivere la bontà di suo marito, una persona incredibile che ha sempre messo l’amore al primo posto, accettando una figlia non sua. Di tutta questa storia il più felice in assoluto è sicuramente Santiago, infatti Belen ha spiegato come il loro bambino sia contentissimo nel poter vivere nuovamente sotto lo stesso tetto insieme ai suoi genitori. Belen ha più volte dichiarato come in realtà Stefano non se ne sia mai andato dalla sua vita, nemmeno nei momenti più difficili.