Carolyn Smith da qualche tempo lotta contro un tumore al seno che la sta costringendo a difficili e pesanti cicli di chemioterapia. Ma la giudice di Ballando Con Le Stelle 11 parla tranquillamente della sua malattia per affermare di vivere questo momento con forza e determinazione nonostante le ovvie difficoltà .
Ai microfoni di Domenica In, intervistata da Paola Perego, Carolyn Smith afferma:
Io non lo chiamo ‘cancro’ o ‘tumore’, io lo chiamo intruso, non l’ho invitato nel mio corpo. All’80% è già andato via ma io lo affronto sempre con un sorriso. La terapia sta andando bene. Ho un team a Padova e una anche a Roma. Sto facendo la chemio e dopo Ballando devo fare un intervento. L’intruso è molto aggressivo, ma non è in metastasi
La giudice di Ballando Con Le Stelle 11 confessa di avere avuto anche esperienze dure al riguardo, visto che molti dei suoi familiari sono purtroppo morti a causa di un tumore.
Ho perso mio fratello, mia sorella, mia madre e ora mio padre sta morendo, anche lui colpito dal cancro. Dopo lui la mia famiglia sarà finita e questo non mi piace. Ma io non dimentico mai quello che mi ha sempre detto mia madre, fin da bambina, ovvero che le cose brutte sono la vita e che c’è sempre una soluzione. E che per morire c’è sempre tempo…
Nonostante le tante difficoltò, però, la giudice del talent di Rai 1 condotto da Milly Carlucci non perde la voglia di combattere, tutt’altro. Un esempio di forza e tenacia.