Se si tratta solo di strategia social questo non è dato saperlo, ma sta di fatto che ormai da un po’ di tempo Chiara Ferragni e Fedez postano sui loro profili scene di vita quotidiana da separati.
Capita sempre più raramente di vedere Chiara e Fedez ritratti insieme con i loro figli, come insomma accadeva in passato. Spesso Fedez amava prendersi gioco della moglie, con scherzetti di ogni genere e postando tutto sui social.
Chiara Ferragni e Fedez sempre più lontani
Da quando però l’influencer è indagata per la questione Pandoro Balocco, ma non solo, ecco che oltre ad un silenzio social iniziale, si è notato un certo cambiamento per la storica coppia nel mondo dei social. Non ci sono più storie o foto in cui vengono ritratti insieme oppure lo fanno in maniera piuttosto sporadica, ma ciò colpisce è che negli ultimi weekend sono stati spesso separati. Chiara Ferragni prima è stata in montagna con la sua famiglia, i piccoli Leone e Vittoria insieme alla mamma ed alle sorelle, poi ha deciso di recarsi a Portofino, sempre con la solita compagnia.
Sono sempre meno i post dedicati al suo lavoro, punta più che altro sull’immagine di dolce mamma insieme alle donne della sua vita, sempre presenti. In questo quadro di famiglia manca però Fedez ed è emblematico quanto accaduto proprio nel weekend appena trascorso. Mentre infatti Chiara era a Portofino con i figli, la mamma e le sorelle, Fedez è rimasto a Milano a festeggiare il compleanno del papà Franco Lucia. Di solito queste ricorrenze sono sempre state festeggiate tutti insieme, il papà di Fedez ha avuto sempre al suo fianco i nipotini Vittoria e Leone, ma questa volta non è stato così. L’immagine postata sui social infatti aveva come protagonista la famiglia di Fedez, con il papà a spegnere le candeline, ed i cuginetti a fargli compagnia.
Il declino dell’impero Ferragni e la presunta crisi con Fedez
Perché per tale evento Chiara Ferragni ha preferito non essere presente? Questo non è dato saperlo, ma sta di fatto che ormai trascorrere weekend da separati sta diventando un’abitudine. Fedez è alle prese con il suo lavoro, forse è una strategia per evitare che anche la sua immagine venga coinvolta in questi commenti sempre più negativi che stanno ormai facendo affondare l’impero di sua moglie Chiara. Lo scandalo è stato troppo importante per passare in poco tempo, tanti followers hanno abbandonato la Ferragni, ma di riflesso anche Fedez, ora bisogna capire come potranno rialzarsi. Per ora postano sui social contenuti separati, ma c’è chi parla di crisi in atto tra i due. Staremo a vedere.