Continuano ad emergere indiscrezioni sul matrimonio finito tra Fedez e Chiara Ferragni, una delle coppie più amate dello showbiz che ormai da mesi ha deciso di separarsi.
Un amore che sembrava poter durare per sempre, pur mostrando qualche fragilità da entrambe le parti che lasciavano intendere come tutto non fosse assolutamente rose e fiori. Il sogno dei Ferragnez si è così concluso in maniera drastica, con tanti fan che per mesi hanno sperato in un ritorno di fiamma. Invece ciò non è stato possibile, evidentemente perché alla base della separazione c’è un motivo molto serio.
Chiara Ferragni ha davvero tradito Fedez?
Non è mai emersa la causa scatenante che ha portato i due a separarsi, o meglio non è mai stata comunicata, ma oltre al caso Balocco potrebbe esserci stato qualche altro episodio importante che ha costretto entrambi a mettere un punto sulla relazione. Si è spesso parlato dei tradimenti di Fedez, nello specifico con Taylor Mega, ma a quanto pare anche Chiara Ferragni non è stata così leale nei confronti del marito. Già durante la scorsa primavera si era parlato di un legame piuttosto particolare tra Chiara e Achille Lauro. Sappiamo come quest’ultimo abbia collaborato con Fedez in alcuni brani, tra l’altro sembravano essere diventati anche amici. Il primo a spifferare una possibile liason tra Chiara Ferragni e Achille Lauro era stato Gabriele Parpiglia.
Nessuno però ha mai voluto credere realmente a queste parole, fino a quest’ultima conferma da parte di Fabrizio Corona. Sul suo sito Dillinger News, Corona ha chiarito come Chiara Ferragni abbia tradito Fedez con Achille Lauro e lo ha fatto quando erano ancora sposati, quindi non si parlava di divorzio.
Tradimento confessato dopo il divorzio
A quanto pare poi, sempre stando a quanto spifferato da Corona, Chiara Ferragni avrebbe confessato tale tradimento una volta che i due avevano deciso di porre fine al loro matrimonio. Una confessione arrivata quindi in un secondo momento da Chiara Ferragni, ma che non sembra essere stata assolutamente la motivazione principale della fine del loro matrimonio.
Le parole di Fabrizio Corona ovviamente non possono definirsi reali senza prove, come insomma quelle raccontate qualche mese fa da Parpiglia. Finché non arriverà una confessione da parte di qualcuno inserito in questa vicenda, non si potrà di certo parlare di situazione vera. Secondo Corona però Carlo Conti dovrà fare molta attenzione a Fedez e Achille Lauro durante il Festival di Sanremo, perché potrebbero accadere l’irreparabile. Non sarà quindi di certo Tony Effe a far scattare l’ira in Fedez, ma bensì il suo vecchio amico Achille Lauro, con il quale non si parla da tempo. Staremo a vedere.