Home » Chiara Ferragni non ci sta e chiede un risarcimento maxi a Fabrizio Corona

Chiara Ferragni non ci sta e chiede un risarcimento maxi a Fabrizio Corona

Spread the love

Quanto raccontato da Fabrizio Corona nel suo ultimo podcast “Falsissimo”, sembra essere solo una ricca anticipazione su ciò che ancora bisogna sapere su una delle coppie più chiacchierate degli ultimi anni, ossia quella formata da Chiara Ferragni e Fedez.

Sappiamo come Corona non sia intenzionato a fermarsi davanti a nulla e dopo aver raccontato della storia parallela di Fedez con Angelica Montini, ecco che nella prossima puntata è pronto invece a parlare di Chiara Ferragni.

Chiara Ferragni usa le vie legali contro Fabrizio Corona

Quest’ultima ha provato a fermare Corona con una pesante diffida, nella quale chiede il pagamento di una penale di oltre un milione di euro per avere violato ben undici punti di un accordo sulla riservatezza siglato con Corona nel novembre 2023, ma l’ex re dei paparazzi vuole continuare per la sua strada. Il 10 febbraio quindi Fabrizio Corona è pronto a parlare di Chiara Ferragni e dei suoi presunti tradimenti, quello più scottante riguarda Achille Lauro e l’anticipazione è stata già data nel corso dell’ultima puntata di “Falsissimo”.

Nonostante ci sia stata questa diffida da parte di Chiara Ferragni, Corona non si fermerà questo perché ha voluto chiarire come per tutelare la propria privacy sia necessario averla, cosa che invece l’influencer non ha mai avuto. Insomma per Corona è giusto spifferare tutta la verità su una persona, visto che in passato abbia spiattellato sui social praticamente tutto della sua vita e guadagnandoci anche dei bei soldini. Corona è convinto come nessuno possa censurarlo e quindi continuerà a svelare tutto ciò che sa su Chiara Ferragni, non c’è insomma diffida o azione giudiziaria che tenga.

Cosa accadrà nella nuova puntata di “Falsissimo”?

Intanto la Ferragni non ha utilizzato i social per smentire le parole di Corona sul presunto tradimento con Achille Lauro, ha preferito qui scegliere il silenzio, chiarendo solo quanto accaduto con Fedez riguardo invece i tradimenti di quest’ultimo. Per ora tutto è nelle mani dell’avvocato di Chiara Ferragni, si è occupato di inviare una diffida e chiede un cospicuo risarcimento economico per aver effettuato delle affermazioni gravissime sul suo conto.

Sembra una battaglia che durerà ancora per un bel po’ di tempo, ma chiaramente in molti sono curiosi di capire cosa avrà da dire Fabrizio Corona il 10 febbraio, quando ci sarà questa nuova puntata del suo podcast. Per il momento le anticipazioni sono davvero molto interessanti, si parlerà infatti non solo del tradimento di Chiara Ferragni con Achille Lauro, probabile infatti vengano fatti altri nomi, ma anche di come si comportava in realtà la donna durante la vita in famiglia. Vedremo cosa accadrà.

Lascia un commento