A quanto pare i due si sono incontrati al MyHouse, un famosissimo locale di Los Angeles in cui Paris era andata insieme a sua sorella Nicky e Ronaldo, invece, insieme ad alcuni suoi amici.
Pare che a fare il primo passo sia stata proprio Paris che è riuscita ad ammaliare il calciatore e ad allontanarsi in sua compagnia dal locale intorno alle 3 di notte. I due, senza sorelle e amici, si sono recati in un altro locale di Los Angeles chiamato Nicky’s House, un locale con un’atmosfera più intima e riservata.
Alcune persone presenti in quel locale hanno raccontato che Paris e Ronaldo hanno continuato ad ordinare drink e a scambiarsi effusioni per l’intera serata. Il conto che Ronaldo ha dovuto pagare alla fine della serata è stato di 20.000 dollari, una cifra da capogiro per chiunque ma non per lui visto che la sua paga giornaliera è ben più alta.
Non si sà se tra Paris e Ronaldo nascerà qualcosa di serio o se si tratta solo di un flirt passeggero, certo è che secondo i ben informati era già da un pò che Paris aveva messo gli occhi sul calciatore che, a sua volta, aveva già respinto la biondina.
Di certo la serarata con Paris fà presumere che anche Ronaldo abbia abbandonato l’idea di costruire qualcosa di serio insieme alla sorella di Juliano Belletti, dalla quale pochi giorni fa aveva dichiarato di essere piuttosto preso.