C’era grandissima attesa per l’intervista di Chiara Ferragni da Fabio Fazio a Che tempo che fa, ma il risultato finale è stato un bel po’ deludente per tutti.
Nemmeno un quarto d’ora di chiacchiere tra la Ferragni e Fazio per non arrivare a nulla di concreto, non è stata infatti un’intervista che ha dato spiegazioni a tutto ciò che è accaduto nell’ultimo periodo a Chiara Ferragni. La prima a commentare in maniera piuttosto negativa quanto visto da Fazio è stata Selvaggia Lucarelli.
Selvaggia Lucarelli contro Chiara Ferragni
Sul suo profilo Instagram ha infatti criticato aspramente una sceneggiata nemmeno ben recitata tra le parti, con un copione studiato precedentemente a tavolino per non mettere assolutamente in difficoltà l’influencer. Fazio aveva chiesto sincerità, ma il problema è che tutta l’intervista non può considerarsi tale. La Lucarelli ha criticato molto anche il modo di parlare della Ferragni, non solo privo di contenuti, ma ricco di espressioni grammaticali non proprio così corrette. La delusione è arrivata soprattutto per l’atteggiamento mostrato da Fazio, senza mordente, un’intervista vuota e avvilente. Non c’è stato nulla da raccontare quando invece gli argomenti erano più che scottanti.
Fiorello deluso dall’intervista della Ferragni
Dello stesso parere è stato anche Rosario Fiorello che, durante la consueta rassegna stampa della mattina di Viva Raidue, ha commentato l’intervista della Ferragni da Fazio con un “incommentabile”. Fiorello ha infatti detto come stesse cercando qualcosa da dire a riguardo, ma purtroppo non è stato detto nulla, non ci sono insomma stati contenuti da poter raccontare per far ridere. Si aspettava, come gran parte dei telespettatori, che alla fine l’intervista potesse prendere una piega diversa, entrare nel vivo ed invece non c’è stato niente da dire.
Tutte cose insomma che già si sapevano, con la Ferragni che ha parlato di errore nella gestione del caso Balocco, si poteva fare meglio per evitare che ci fosse questo fraintendimento. Lei ha agito in buona fede, non c’è mai stato un fine diverso rispetto a tale iniziativa. Sulla questione Fedez ha parlato di crisi, di allontanamento, non aggiungendo altro. Un’intervista che quindi è stata davvero molto povera di contenuti, che ha lasciato molte persone perplesse e che di certo personaggi come la Lucarelli e Fiorello non hanno apprezzato. Non si sono tirati indietro nel dire le cose come stanno, perché alla fine Chiara Ferragni non ha realmente raccontato nulla di nuovo e perché parlare di intervista? L’immagine dell’influencer non è uscita di certo migliorata da questo non confronto con Fazio, si poteva e si doveva fare decisamente di più.