Diletta Leotta ha voltato definitivamente pagina in campo sentimentale e dopo il mancato matrimonio con il bell’attore turco Can Yaman, ecco che si è presentata al matrimonio del fratello con il nuovo fidanzato, ufficializzando la loro relazione.
Si era parlato di questo presunto flirt con il modello Giacomo Cavalli, più volte negli ultimi mesi Diletta è stata avvistata in compagnia di questo bellissimo ragazzo ed alla fine qualcosa di importante sembra essere nato.
Diletta Leotta al matrimonio del fratello con il nuovo fidanzato
Aver portato Giacomo al matrimonio del proprio fratello è senza dubbio un passo di rilievo per la loro relazione,tra l’altro lo stesso Cavalli ha postato una foto insieme a Diletta mentre si recavano a questo evento. Fino ad ora non erano spuntate foto così esplicite sui profili social dei due neo-piccionicini, questa è un’altra prova che evidenza come la loro relazione si sia trasformata in qualcosa di davvero importante.
In occasione del matrimonio di suo fratello Mirko Manola, Diletta si è recata nuovamente nella sua amata Sicilia, qui però ha voluto portare con sé il fidanzato Giacomo Cavalli presentandolo ufficialmente a tutta la sua famiglia. Non c’è quindi più nulla da nascondere, questo nuovo amore sembra navigare a gonfie vele, sono insomma state superate le storie passate e bisogna dire come Diletta negli ultimi anni abbia dato tanto da scrivere alle varie riviste di gossip.
Le storie passate di Diletta Leotta
Durante il periodo della pandemia venne confermata la sua relazione con Daniele Scardina, conosciuto come pugile, ma il pubblico lo ha apprezzato soprattutto durante un’edizione di Ballando con le stelle. Storia che però non durò tantissimo e dopo diversi mesi lo scoop più intrigante fu quello che vide Diletta tra le braccia del bell’attore Can Yaman.
Una storia d’amore che sembrava potersi concludere con un bel lieto fine, la Leotta andò anche in Turchia per conoscere i genitori ed i parenti di Yaman, ma poi qualcosa andò storto, probabilmente si erano affrettati un po’ troppi i tempi. Si parlava di matrimonio, di futuro importante, ma nulla di tutto questo è poi accaduto.
Tra l’altro Can Yaman è finito poi negli ultimi mesi in un altro chiacchiericcio da cronaca rosa, dovuto alla sua presunta relazione con l’attrice Francesca Chillemi. Questa però è un’altra storia, ora Diletta si è lasciata alle spalle il passato ed ha iniziato a frequentare assiduamente Giacomo Cavalli, portandolo al matrimonio del fratello dov’erano presenti diversi vip. Presentazione in grande stile per il nuovo fidanzato e chissà che non sia la volta buona per la presentatrice di DAZN.