Home » Elisabetta Canalis a Belve racconta l’amore tossico per Bobo Vieri

Elisabetta Canalis a Belve racconta l’amore tossico per Bobo Vieri

Spread the love

Uno degli ospiti della terza puntata di Belve è stata Elisabetta Canalis. L’ex velina, ormai trapiantata in America, si è aperta alle domande personali di Francesca Fagnani, svelando qualcosa in più sulla sua vita privata che spesso è stata spiattellata sulle riviste di gossip.

Avremo modo di assistere a quest’intervista nella serata di oggi 3 dicembre su Raidue a partire dalle 21.20. Chiaramente proprio l’amore è stato il fulcro centrale di quest’intervista, viste le sue relazioni piuttosto importanti in questi anni che l’hanno poi portata ad avere la figlia Skyler, ma ritrovarsi anche con un divorzio.

Con George Clooney non c’era un contratto

Elisabetta Canalis divenne molto famosa Oltreoceano proprio per la sua storia d’amore con George Clooney. Fu il gossip più chiacchierato in Italia ed in America, con tante voci sul possibile contratto tra i due. Qui Elisabetta ha evidenziato come fosse assolutamente una stronzata raccontata dai giornali, nulla era finto in quella relazione, seppur per lei non sia stato l’amore più grande della sua vita.

C’è però un insegnamento importante che le ha dato George Clooney, come infatti ha raccontato alla Fagnani, l’attore americano è stato colui che le ha insegnato che si può amare una persona che ti ama. Ricorda con grande affetto quel periodo, ma chiaramente l’amore non è stato così forte da poter consentire alla relazione di proseguire. Infatti Elisabetta Canalis ha chiarito come questa relazione d’amore sia terminata quando lei decise di andarsene e George non fece assolutamente nulla per trattenerla.

L’amore tossico e tormentato con Bobo Vieri

L’ex velina ha evidenziato come ci siano stati amori più grandi nella sua vita, come quello per Bobo Vieri, seppur lo ha definito amore tossico. Non ha vissuto quegli anni in maniera serena, anzi è rimasta traumatizzata dagli atteggiamenti dell’uomo che l’ha tradita più volte. Confessa di averlo anche provato a picchiare in un bar, con la gente presente lì che li ha separati. Un vero tormento per Elisabetta Canalis che, anche quando lo lasciava, vedendolo con le altre provava una grandissima rabbia. Alla Fagnani ha quindi raccontato di dinamiche tossiche e assolutamente non paritarie, tutta la storia l’ha traumatizzata.

Non è stato quindi un periodo sereno e bello, ma poi ha finalmente trovato la serenità in amore, grazie all’attuale compagno Georgian Cimpeanu, arrivato dopo il divorzio dal marito Brian Perri che però le ha regalato la figlia Skyler. C’è stata poi anche la domanda su Maddalena Corvaglia, amica conosciuta a Striscia e che negli anni è diventata sempre più importante, ma ci sono stati momenti di forte crisi che ha portato ad un loro allontanamento. Sulla questione Elisabetta Canalis non ha voluto dire molto, ma ha evidenziato come ora il rapporto sia migliorato.

Lascia un commento