
Prima di intraprendere questa esperienza lavorativa, Elisabetta aveva rivelato ad alcuni amici di volersi trovare un nuovo fidanzato, visto che l’attore hollywoodiano l’ha rimpiazzata subito con Stacy Keibler. Inizialmente si era scommesso un potenziale ritorno di fiamma con Bobo Vieri, ma la Canalis vuole puntare in alto cercando un nuovo compagno tra le vere celebrità e lasciando perdere tutti i corteggiatori che fanno parte della sfera nazional popolare.
Chi rivela che la showgirl sarda è stata invitata ad un party a Hollywood da Gabriele Moratti, il figlio dell’ex sindaco di Milano, che ha organizzato nella mecca del cinema una festa da Mille e una notte.
ELISABETTA CANALIS BALLA PER DIMENTICARE CLOONEY
L’imprenditore ha invitato per questo evento esclusivo solo gli amici più intimi, ma nessuno ha potuto fare a meno di notare che la bella Eli è stata scrutata con attenzione da Joaquin Phoenix, l’attore che ha interpretato l’imperatore Commodo ne Il Gladiatore. La simpatia tra i due è stata immediata, così hanno passato la maggior parte della serata a scambiarsi sguardi complici che hanno fatto ipotizzare ad un interesse reciproco che potrebbe tramutarsi in relazione…