Dopo vari rumors ed indiscrezioni ora è arrivata l’ufficialità del divorzio tra Elisabetta Canalis e Brian Perri dopo circa dieci anni di relazione.
Effettivamente erano mesi in cui si vociferava con insistenza di questa crisi tra la Canalis ed il chirurgo americano, a quanto pare la coppia ha anche provato a sistemare le cose, ma alla fine la soluzione migliore per entrambi e la piccola Skyler, unica figlia nata da questo matrimonio, è stato separarsi.
Arrivano le carte del divorzio tra Elisabetta Canalis e Brian Perri
A dare l’ufficialità di tale notizia ci ha pensato la rivista di gossip People che ha anche recuperato i documenti legali già depositati in tribunale a Los Angeles. Non è chiaro cosa abbia portato la coppia a dirsi addio, le motivazioni restano segrete, ma all’interno dei documenti visionati dai magazine americani è emersa la presenza di differenze irreconciliabili.
In genere si utilizza questo tipo di motivo per indicare come siano stati fatti dei tentativi di riconciliazione, ma che non hanno portato a buon fine. Elisabetta Canalis e Brian Perri hanno quindi anche già divorziato ed effettivamente è da un po’ di tempo che la showgirl italiana si è trasferita in un altro appartamento a Los Angeles insieme alla sua bambina.
Dal punto di vista giuridico è stato un divorzio alquanto semplice perché la Canalis non ha chiesto alcun assegno di mantenimento, ma soprattutto è stato chiesto l’affido congiunto della loro figlia. Non c’è stata alcuna guerra, è stata una fine pacifica del loro matrimonio, anche perché Elisabetta Canalis continuerà a vivere a Los Angeles, non ha intenzione di ritornare in Italia. In questo modo lei e l’x marito potranno cercare di dare una stabilità emotiva a Skyler, senza creare guerre inutili che rischiano solo di farle del male.
Nuovo amore per Elisabetta Canalis?
Questo epilogo così soft evidenzia come alla base non ci siano state motivazioni gravi per porre fine al matrimonio, ossia tradimenti o cose di questo tipo, ma semplicemente entrambi hanno capito di non amarsi più, anche se il bene rimane. Intanto il gossip su Elisabetta Canalis si è accesso soprattutto nell’ultimo periodo, quando ha fatto ritorno in Italia in occasione della settimana della moda.
Più volte la showgirl italiana è stata beccata insieme al campione di kick boxing Georgian Cimpeanu, colui che la segue in questa sua nuova passione sportiva. Diciamo che in molti hanno notato come probabilmente tra i due ci sia di più di una semplice amicizia. Per ora tutto tace, Elisabetta Canalis non ha rilasciato alcuna intervista a riguardo e si sta godendo le sue giornate a Los Angeles accompagnata anche dalla mamma, che è arrivata nelle ultime settimane per starle più vicino.