Il re del gossip italiano Corona, durante una intervista a Gabriele Parpiglia del settimanale CHI, ha affermato che tra poco sarà in tutte le librerie un libro che racconta la sua storia da quando è entrato nel fantastico mondo dello spettacolo e del gossip.
Fabrizio Corona ha già fatto sapere che all’interno del libro sono raccontate tutte le vicende che gli hanno permesso di entrare in contatto con molti personaggi famosi e che poco dopo gli sono costate anche il carcere.
La storia raccontata nel libro sarà pura e vergine senza alcuna censura. Verranno raccontati aneddoti relativi alla sua vita in carcere che gli hanno insegnato alcune tecniche poco ortodosse fino ad arrivare alla sua scarcerazione e alla vita con Belen.
Non mancheranno nemmeno alcuni particolari relativi al matrimonio fallito con la bellissima modella croata Nina Moric e alla nascita del figlio Carlos Maria. Oltre a questo Fabrizio Corona durante l’intervista ha affermato che a breve uscirà anche un fumetto dal nome Coronik che sarà un personaggio alle prese con alcune vicende che lo portano a combinare guai.
Un po’ come se fosse lo pecchio della sua vita. Di guai infatti Corona ne ha combinati parecchi e di multe ne ha collezionate parecchie. Persino da Barbara D’Urso l’imprenditore si è vantato di aver pagato multe per una cifra pari a 100 mila euro. Corona, divertito, scherza sul fatto che dopo aver pagato tutti quei soldi la patente avrebbero dovuto ridargliela. Però non tutto si compra.