La questione è piuttosto controversa, nel corso di una recente intervista Fabrizio Corona ha rivelato che la sua ex moglie Nina Moric gli proibisce di vedere suo figlio, dichiarazioni alle quali l’ex modella non poteva non rispondere.
Sempre a Chi, infatti, la Moric ha raccontato che non è assolutamente vero, Fabrizio e Belen vedono Carlos Maria ogni volta che vogliono e anche a sua insaputa, qualche giorno fa è infatti venuta a sapere che tutti e tre sono andati a comprare l’albero di Natale e ovviamente non potevano mancare i paparazzi che hanno immortalato ogni dettaglio di quel momento.
E’ questo quello su cui Nina Moric punta il dito, quello che lei vuole è che nè Fabrizio nè Belen parlino di Carlos Maria durante le interviste e che lo tutelino da fotografi e telecamere. I due, infatti, non solo non cercano di evitare i paparazzi ma sembra quasi che lo facciano di proposito, ogni loro minima mossa è paparazzata e pubblicata dai giornali di gossip, secondo la Moric sono liberi di fare quello che vogliono ma non se con loro c’è anche suo figlio.
Nina Moric poi coglie l’occasione per togliersi qualche sassolino dalla scarpa, a lei non è andato giù il fatto che Fabrizio ha regalato a Belen la fede di suo padre, secondo Nina la modella argentina la deve restituire perchè è una cosa che appartiene a Carlos Maria, suo nonno era infatti affezzionatissimo a suo nipote.