Chi sperava di vedere i Ferragnez insieme, magari riuscendo a superare questa brutta crisi matrimoniale, si sbaglia di grosso. In realtà lo si era già capito dall’intervista di Fedez a Belve, in cui aveva chiaramente evidenziato come la separazione con Chiara Ferragni fosse in atto.
Non si è trovato quindi un punto di incontro, quello che sperava Chiara, perché da subito si è capito come la decisione di porre fine a tale matrimonio fosse soprattutto da parte di Fedez.
Fedez ha voltato pagina
Il rapper non ha accettato il comportamento della moglie nella questione pandoro-gate, troppi passi falsi da parte di Chiara che si è lasciata coinvolgere in modo errato dal suo manager. Fedez non ci ha pensato su due volte ed ha subito trovato una nuova casa, segnale forte che non lasciava più alcun dubbio sulla fine di questo matrimonio che ha fatto sognare tantissimi fan della coppia. Il tutto insomma si è concluso in modo alquanto brutto, non c’è un clima disteso tra Fedez e Chiara, ormai le strade si sono separate e c’è chi ha già voltato pagina.
Stiamo parlando ovviamente di Fedez, che si sta concedendo serate ed eventi di divertimento in giro per il mondo ed a quanto pare non sembra essere più solo. C’era stato un primo gossip con Ludovica di Gresy, ma in realtà entrambi hanno subito smentito la cosa, anche perché alla fine sono stati immortalati solo mentre scambiavano due chiacchiere.
Garance Authié, la modella che ha fatto perdere la testa a Fedez
Invece qualcosa di decisamente più serio sembra esserci con la modella ventenne Garance Authié, classe 2004, alta un metro e ottanta, bionda con occhi azzurri. In realtà i due sono stati avvistati insieme già a diversi eventi a cui Fedez ha partecipato in questi ultimi mesi, tra Miami, Parigi, Coachella. Si trovavano insieme nella stessa comitiva di amici, ora però sono stati avvistati a Monte Carlo, durante il weekend dedicato al Gran Premio di Formula 1, mentre erano mano nella mano.
Un chiaro segnale di come i due si stiano frequentando, non è più insomma una semplice amicizia, il frequentare le stesse persone, ma ora c’è qualcosa di più. Una ragazza giovane, che ambisce a fare l’attrice e che sembra essere molto simile nell’aspetto proprio a Chiara Ferragni. D’altronde i gusti di Fedez sono quelli e bisogna solo capire se si tratta di una semplice storiella oppure faccia sul serio. Garance Authié è giovane e probabilmente non ha in mente di avere una relazione seria, ma vedremo se questa frequentazione potrà continuare.