Lui, lei e un fotografo 24 ore su 24. Stiamo parlando della coppia più social che ci sia, quella composta da Fedez e Chiara Ferragni. Tutto come nella norma, se non fosse che proprio ieri Fedez ha pubblicato un post con foto e dedica che è sicuramente stato riciclato. Già aveva riciclato il nomignolo “raviolo” per la nuova fiamma – che è diventato pure un tatuaggio – ma adesso ha riciclato pure la foto con dedica.
> FEDEZ E CHIARA FERRAGNI PRESTO SPOSI?
Succede su Instagram, dove pare che il terzo elemento della coppia, il fotografo che li segue ad ogni ora del giorno, li abbia immortalati sdraiati e abbracciati. Fedez ha commentato la foto con questa dedica:
Quando lei si addormenta sulla tua spalla e tu resti immobile per non svegliarla. E ti chiedi come faccia il cuore a stare così comodo. Goodnight.
> FEDEZ, UN FIGLIO CON CHIARA FERRAGNI
Il web non dimentica e così, passano pochi minuti, e subito i follower si scatenano ricordando che la stessa identica frase Fedez l’aveva utilizzata per la ex fidanzata Giulia Valentina, alla quale il cantante ha anche dedicato il brano dal titolo “Meglio tardi che noi”. Il web queste cose le nota e, soprattutto, chi segue Fedez e Ferragni sui social ha una memoria di ferro e non dimentica facilmente anche i minimi dettagli di più di un anno fa. Adesso sono due le ipotesi al vaglio: o Fedez è davvero uno smemorato sprovedduto – e in questo caso ci pensi la Ferragni a mettere le cose in chiaro – oppure ha uno scarsissimo social media manager, che ancora una volta ha fatto un erroraccio mastodontico.
Photo Credit| Fedez via Instagram