Pamela scelse di seguire il suo cuore e di abbandonare il reality scatenando infinite polemiche che per settimane sono state l’argomento principe di tutte quelle trasmissioni che sono solite ospitare gli ex concorrenti dei reality show. Pamela, infatti, fu accusata di essere succube di Filippo, mentre Filippo di essere stato prepotente e di aver avuto un comportamento irrispettoso nei confronti sia di Pamela che degli altri concorrenti del reality.
Nonostante questa piccola disavventura la loro storia, a distanza di svariati mesi, non solo continua ma và a gonfie vele. Il settimanale Vip, infatti, ha pubblicato le foto che ritraggono Filippo e Pamela innamorati più che mai durante un soggiorno che si sono concessi a Sharm el Sheik per rilassarsi e prendere un pò di sole.
I due sembrano innamoratissimi e non perdono occasione per scambiarsi baci, abbracci ed altre effusioni amorose. Ma c’è qualcosa che non torna. Dopo la sua incursione, infatti, Filippo aveva pronunciato testuali parole: “Io sono un ragazzo del popolo, la gente mi ama per questo, non me ne frega della televisione, io la porto via e la sposo“. Ebbene, nonostante senza tanti sforzi Filippo sia riuscito a portare via con sè Pamela di matrimonio neanche l’ombra. La solita promessa da marinaio tipica degli uomini?
Pare proprio di si visto che di matrimonio non si parla affatto. Una cosa davvero strana visto che i due affermano di essere follemente innamorati l’uno dell’altra ma che non convivono neanche perchè entrambi si dicono piuttosto tradizionalisti e preferiscono essere sposati prima di condividere lo stesso tetto.
Il soggiorno a Sharm el Sheik, tuttavia, sembra essere una vera e propria luna di miele. In realtà la vacanza è solo un pretesto per stare un pò insieme visto che Pamela è stata recentemente impegnata nel cast del film “Cenci in Cina” di cui ha fatto parte anche Man Lo, la famosa cinesina che ha partecipato al Grande Fratello nella stessa edizione di Filippo.