Home » gossip » Filippo Magnini rivede la ex fidanzata Cristiana Nardini

Filippo Magnini rivede la ex fidanzata Cristiana Nardini

Spread the love

I fans della coppia formata da Filippo Magnini e Federica Pellegrini possono stare tranquilli: il campione di nuoto ha rivisto la sua fidanzata, la parrucchiera Cristiana Nardini, ma soltanto per chiudere le ultime pratiche prima della “separazione” definitiva. I due infatti convivevano da tempo e per dirla tutta erano anche in procinto di sposarsi.



Poi è subentrato un momento di crisi (ammesso dallo stesso Magnini non molte settimane fa) al quale si è aggiunta Federica Pellegrini, che nel frattempo – proprio alla vigilia dei mondiali cinesi di Shanghai – aveva lasciato il suo fidanzato storico Luca Marin. Il resto è storia recente: Filippo e Federica adesso stanno insieme ma per il nuotatore azzurro c’è ancora qualcosa da sistemare. Ecco perché in questi giorni, nella sua casa di Pesaro, è arrivata la ex fidanzata, che deve portare via ancora molte delle cose che teneva in quella che, fino a pochi mesi fa, era anche la “sua” casa. I due sono stati prontamente immortalati dagli obiettivi di Novella 2000 che ritraggono una Cristiana Nardini piuttosto tirata in volto (anche se lei, con molta correttezza, non si è mai lasciata andare a commenti infelici sul suo ex anche quando la storia con la Pellegrini stava diventando evidente nonostante i tentativi di depistaggio messi in atto dai due che continuavano a negare l’esistenza di u rapporto che andasse al di là di una semplice amicizia).

Federica Pellegrini insomma può dormire sonni decisamente tranquilli: Cristiana fa ormai parte del passato, Filippo ha in mente ha solo lei!

Lascia un commento