La notizia era già stata preannuciata da alcuni tra i più importanti giornali di gossip, convinti che presto la coppia si sarebbe unita in matrimonio dopo che lo scorso febbraio l’attrice di Lizzie McGuire e il suo fidanzato si erano concessi una romantica vacanza alle Hawaii, durante la quale lui le aveva chiesto di sposarlo regalandole un anello di fidanzamento pagato ben 1 milione di dollari, e dopo che pochissimi giorni fa Mike era stato visto in un locale con alcuni amici mentre festeggiava l’addio al celibato.
I due si sono sposati dopo il tramonto al San Ysidro Ranch di Santa Barbara, famoso soprattutto perchè scelto da John F. Kennedy e sua moglie Jacqueline per la loro luna di miele. La cerimonia è stata organizzata da Mindy Weiss, la famosa organizzatrice di matrimoni già scelta da diverse celebrità , tra cui Jessica Simpson, Gwen Stefani e Adam Sandler.
Ad assistere alla cerimonia circa 100 persone tra amici e parenti, Hilary indossava uno splendido abito bianco disegnato da Vera Wang (ovviamente!) ed è stata accompagnata all’altare da sua madre Susan Duff mentre sua sorella Haylie Duff era la sua damigella d’onore.