Nelle ultime settimane si è tanto parlato dell’ex concorrente di Temptation Island, Francesco Chiofalo. Il 29enne romano, tramite Instagram, ha dato notizia di essere gravemente malato e di dover subire una delicata operazione per un tumore al cervello.
Subito la ex di lui, Selvaggia Roma, è stata ingiustamente accusata sui social di non avere dimostrato alcun tipo di interessamento nei confronti della persona con la quale aveva partecipato a Temptation Island. La romana si è imbufalita, trovando quelle accuse insensate. E dopo il servizio televisivo di questa mattina in cui Mattino 5 tirava in ballo proprio lei in relazione all’ex fidanzato Francesco Chiofalo, Selvaggia Roma ha sbottato. Ecco le sue parole su Instagram:
Sono stufa! Passare per una testa di ca… per 4 settimane di fila aver avuto minacce di morte a me, alla mia famiglia e al mio fidanzato. Ero stata in silenzio proprio per non esprimere niente sul fatto, ma poi avete disturbato la mia vita con questo schifo. Vergognatevi voi! Ora è il caso di dar voce alla veritÃ