Come poteva Giorgia Meloni uscire da una situazione così imbarazzante come quella in cui è stato protagonista il compagno Andrea Giambruno. Solo pochi giorni fa Striscia la Notizia ha mostrato fuorionda imbarazzanti del compagno della Premier ed alla fine è sembrato inevitabile la decisione presa dalla donna, ossia lasciarlo.
Con un post su Instagram Giorgia Meloni ha comunicato la fine della relazione con Andrea Giambruno, amico, padre e compagno di vita che le ha donato la cosa più importante in assoluto, la loro figlia Ginevra.
La Meloni parla di crisi che andava avanti da un po’
Ne hanno superate tante, a detta della Meloni, ma ora è arrivato il momento di dirsi addio, anche se continuerà a difendere quello che c’è stato tra di loro e che continuerà ad esserci per amore della piccola Ginevra. Non attacca Giambruno la Meloni, parla semplicemente di amore arrivato al capolinea, da tempo le cose non funzionavano a dovere e questa è stata una decisione, seppur sofferta, inevitabile.
Eppure non può essere un caso che l’annuncio di questa storia d’amore finita sia arrivato subito dopo quanto mostrato dalle telecamere di Striscia la Notizia, dove si vede un uomo decisamente di basso livello che ci prova un po’ con tutte le ragazze che lavorano nella sua trasmissione di Rete 4. Un piacione che non ci ha fatto assolutamente una bella figura, parole a dir poco imbarazzanti nei confronti di ragazze presenti nello staff della sua trasmissione.
Gli atteggiamenti discutibili di Giambruno
C’è chi grida ad un accanimento contro di lui, ma sta di fatto che dopo quegli exploit per niente edificanti e signorili, la Meloni non ha potuto fare altro che lasciare il suo storico compagno. Giambruno l’ha fatta davvero grossa questa volta, alludendo a questioni sessuali troppo spinte, parlando di tresche, cose che non possono assolutamente far bene ad un rapporto. Quei fuori onda in realtà non sono proprio attuali, quindi questo suo atteggiamento è andato avanti per molto tempo, giocando invece alla famiglia felice con la Meloni.
La Premier ha sottolineato come le cose non andassero bene da un po’ di tempo eppure solo due giorni fa su Chi era apparsa l’intervista di Andrea Giambruno in cui parlava di matrimonio con la sua Giorgia. Anzi Giambruno alludeva ad un possibile matrimonio già avvenuto, prendendo un po’ in giro il giornalista. Tutto quindi è avvenuto in poco tempo, tra interviste e fuori onda, ecco che la Meloni ha dovuto prendere una decisione difficile, ma a questo punto inevitabile per salvaguardare la propria persona. Ora sarà considerata anche la vittima di questa vicenda e questo potrà farle acquisire ancora più punti a livello politico.