L’ex tronista di Uomini e Donne racconta che inizialmente aveva intenzioni serie e che Mara gli è piaciuta molto, anche se l’amore vero è un’altra cosa e in questo momento la sua unica priorità è il lavoro e la piccola Asia, la figlia avuta da Martina Luciani.
In realtà la storia non convince molto, perché a pochi giorni dal primo incontro Alfieri ha subito invitato l’ex gieffina a vivere a casa sua a dimostrazione che forse non si trattava di una semplice avventura estiva.
La giornalista ha provato a estrapolare il maggior numero di informazioni possibili, ma l’autore ha preferito rimanere vago, infatti ha spiegato che nonostante le ottime intenzioni iniziali rimane un tipo davvero poco affidabile quando si parla di sentimenti.
► ALBERTO BAIOCCO DELUSO DA MARA ADRIANI
Tra le tante rivelazioni di Alfieri si scopre che non ha mai pensato ad una relazione stabile con l’ex ricciolina del Grande Fratello e che non sarebbe mai potuto durare un rapporto a distanza. La prova? appena sono stati separati qualche giorno l’ex tronista si è subito infilato nel letto di un’altra donzella…
Purtroppo per la Adriani aveva ragione l’ex fidanzato Alberto Baiocco, che aveva predetto in tempi non sospetti che la storia con Alfieri sarebbe durata il tempo di un’estate!