Home » gossip » Giorgio Armani compra dai vù cumprà

Giorgio Armani compra dai vù cumprà

Spread the love

Formentera si classifica al primo posto come meta preferita dei vip nostrani, infatti tra le tante celebrities troviamo anche Giorgio Armani, che contratta con un vù cumprà. Lo stilista esibisce con fare soddisfatto il suo ultimo acquisto, ossia delle imitazioni delle sue bandane appena comprate dopo una lunga contrattazione con un venditore ambulante.

Armani cerca di godersi un po’ di normalità dopo una stagione lavorativa che lo ha visto, ancora una volta, indiscusso protagonista di passerelle e red carpet hollywoodiani. Dalle immagini pubblicate da Corona Star’s, Giorgio si rilassa in compagnia di alcuni amici sconosciuti allo show business senza curarsi dell’etichetta, infatti porta per diversi giorni consecutivi lo stesso identico slip nero abbinato ad un’anonima t-shirt bianca senza loghi.

VICTORIA BECKHAM DIFENDE GLI STILISTI

Da questo articolo scopriamo sicuramente un lato prima sconosciuto di uno dei principali esportatori della moda made in Italy, fatto di tranquillità, pochi amici, contrattazioni sulla spiaggia anche se ad un tratto viene fermato dai numerosi fans che chiedono autografi e foto ricordo, da esibire agli amici con orgoglio al termine della vacanza!

Lascia un commento