Dopo diversi rumors di quest’estate, ecco che Giulia De Lellis e Tony Effe hanno ufficializzato la loro storia d’amore. Per l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne sono stati anni costantemente al centro del gossip, ma ora la sua vita sentimentale sembra aver preso una piega più stabile.
Da quando scese quelle scale per corteggiare Andrea Damante, tronista di Uomini e Donne, ne sono passati di anni e sono stati anche abbastanza complicati, come la stessa Giulia ha raccontato nelle ultime ore durante il podcast One More Time di Luca Casadei.
Giulia De Lellis racconta la storia tormentata con Andrea Damante
Per la prima volta infatti la De Lellis ha parlato a cuore aperto, raccontando uno dei periodi sicuramente più belli della sua vita, ma anche il più tormentato. Per tantissimi anni la relazione con Andrea Damante è stato un continuo tira e molla. Quando terminava la relazione, Giulia ha raccontato che c’era una sorta di maledizione degli otto mesi, perché dopo tale periodo di tempo incredibilmente si incontravano per caso e tornavano insieme. Bastava insomma guardarsi per ritornare ad essere quelli di un tempo, ma ovviamente anche con tutte le problematiche di coppia che poi sfociavano nella fine della relazione.
Per tanti anni si è ripetuto questo ciclo, con la De Lellis che ha parlato di una vera e propria maledizione degli otto mesi. Bastava un incontro, assolutamente casuale, che avveniva dopo un periodo di appunto otto mesi, per ritornare insieme. Un periodo quindi lunghissimo dove si ripeteva sempre e costantemente la stessa storia, ma poi alla fine tutto è arrivato ad un punto definitivo. Questo perché, come raccontato dalla stessa Giulia, lei aveva perso completamente la stima in Andrea Damante. L’amore non bastava più.
Giulia De Lellis si gode il nuovo amore con Tony Effe
Così, dopo tutti questi tira e molla, ora il loro rapporto è diventato più sereno, in pace. Entrambi sono consapevoli di aver vissuto qualcosa di unico e sanno che resterà sempre presente nelle loro vite, ma finalmente hanno raggiunto una pace interiore. Si sono resi conto di aver fatto il possibile per questo rapporto ed è arrivata la resa finale.
Finalmente è stato trovato una sorta di punto di incontro ed hanno preferito conservare il ricordo di quest’amore importantissimo, ma senza dubbio non l’unico. Giulia De Lellis ha fatto quindi capire come tra i due ci sia un rapporto sereno, ma la vita va avanti e lei è riuscita a trovare il nuovo amore in Tony Effe. Che sia una storia passeggera o importante sarà poi il tempo a dirlo, ciò che conta è aver messo il cuore in pace nei confronti di Andrea Damante.