Andrea Damante, sempre più innamorato della sua Giulia De Lellis, considera il percorso dell’amata all’interno della Casa del Grande Fratello Vip straordinario e la difende dalle accuse di omofobia.L’ex tronista di Uomini e Donne, ospite di Shake It, sulle frequenze di SilverMusic:
Secondo me sta facendo un percorso straordinario. Sta crescendo, ma lì dentro sta comunque dimostrando di esserci come persona. Io sono contento che abbia fatto quest’esperienza.
Andrea non esita a difendere a spada tratta la sua Giulia sui social:
Non solo la ragazza che io amo più profondamente al mondo , non solo la ragazza più dolce e sensibile dell’universo, quanto piuttosto una RAGAZZA DI VENTI ANNI, sbattuta al varco, al centro di un dibattito che ha superato ogni limite di eleganza, questi toni “accesi†per dirla in modo elegante, IO, non sono propri ne di Giulia, ne miei, lei con grande educazione non si e’ scomposta ed ha espletato in maniera intelligente il suo concetto, non è possibile travisare in questi termini aberranti le frasi di un concorrente, estrapolare, cucire, capire quello che si vuol capire, dire quello che si vuol dire…
Voi cosa ne pensate?