Anche la seconda serata di Sanremo 2014 ha regalato qualche spunto interessante in fatto di look. Ovviamente le più chiacchierate sono sempre le donne, “colpevoli” di osare di più rispetto ai colleghi maschi. A vincere la classifica dei look più brutti della seconda serata di Sanremo 2014 è senza dubbio Noemi che, ancora una volta, si presenta sul palco dell’Ariston con uno stile alquanto discutibile.
La cantante romana ha sempre optato per look molto particolari ma stavolta esagera: sia nel vestito che nella capigliatura e il risultato non è dei migliori. Capigliatura rave molto anni Novanta con frangetta rossa fuoco e rasatura ai lati e un vestito color cipria firmato Gattinoni che non dona per niente a Noemi che pensa bene di scegliere come accessorio di punta una sorta di “cruccia” infilata giù per il collo e che oggi è chiacchieratissima sui social.
Tra i look più brutti della seconda serata di Sanremo 2014 troviamo anche quello di Veronica Angeloni. La pallavolista, ospite di Fazio, è alta quasi un metro e novanta, e già questo basterebbe per essere notata, ma infila un paio di scarpe tacco dodici che la fanno diventare mostruosamente alta. Il vestito rosso fuoco firmato da Michele Del Prete, non lascia niente all’immaginazione: scollo vertiginoso davanti e dietro e spacco anche quello un po’ troppo marcato e il risultato, anche qui, non è proprio dei migliori.
► I LOOK PIÙ BRUTTI DI SANREMO 2014, SERATA I
La carrellata degli outfit più discutibili di Sanremo continua anche se sono soprattutto Noemi e Veronica Angeloni a meritare la palma di peggiori look nella serata numero due del Festival. Tra i maschietti, piccolo errore commesso da Riccardo Sinigallia che si esibisce tra gli ultimi cantanti e che accosta nero e marrone insieme per un risultato non proprio ottimale. Ma rispetto a Noemi e all’Angeloni, il suo “peccato” è davvero veniale…