Uno scatto capace di raccontare un momento particolare e molto intimo tra Zlatan Ibrahimovic e Gerard Piqué al termine di un allenamento al Centro Deportivo di Barcellona e che ha scatenato più di qualche commento o sospetto. L’attaccante ed il difensore del club catalano, il primo appoggiato ad una macchina e l’altro di fronte al compagno di squadra, incrociano le mani appoggiandole sul petto di Ibra che ha anche un’espressione un po’ preoccupata o addolorata in volto.
Un periodo nero, questo, per lo zingaro cresciuto tra i ghiacci (nato in Svezia ma di origine bosniaca e croata), soprattutto dopo la delusione per la sconfitta del Barcellona, in Champions League, per mano della sua ex amata Inter che va dritta in finale. E poiché tira una brutta aria di crisi tra il calciatore svedese e la squadra in cui milita, sembra molto più probabile che la foto in questione sia stata realizzata ad arte e non che, come è stato detto, sia opera di un tifoso del Barcellona che per caso ha beccato i due scambiarsi effusioni dopo gli allenamenti.
L’istantanea è stata pubblicata su Facebook – sul profilo del presunto tifoso – e contemporaneamente è stato creato il gruppo “Yo también me quedé traspuesto/a al ver la foto de Ibra y Piquéâ€, Anche io sono rimasto scioccato quando ho visto la foto di Ibra e Piqué, che conta già quasi 15.000 membri.
Ricordiamo che Ibrahimovic è sposato con un ex modella svedese e che insieme hanno tre figli.