Tante coppie vip si sono dette addio in quest’ultimo anno, numerosi matrimoni sono arrivati al capolinea e questo trend sembra proseguire anche su amori che sembravano davvero infiniti.
Dopo le voci messe in giro da Dagospia, su una presunta crisi tra Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, ora è stata la stessa coppia ad annunciare ufficialmente la separazione tramite una bella intervista rilasciata su Vanity Fair.
Uniti nella separazione
Attenzione però perché qui non è stata avviata alcuna battaglia legale, non ci sono ripicche e scontri su alimenti e beni vari, ma il tutto è avvenuto nella maniera più pacifica possibile. Una separazione che in realtà non porterà a grandi cambiamenti nella vita di Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, i due già vivevano da tempo in case separate, ma di base resta un forte legame anche per amore dei loro figli.
Come raccontato dalla coppia l’amore si è trasformato, è diventato qualcosa di meno vivo e passionale, almeno per quanto riguarda la Bruganelli. Si è infatti deciso di arrivare ad una separazione, ponendo fine ad un matrimonio che durava da oltre vent’anni, perché Sonia si è accorta di vedere in Paolo più un amico che un partner amoroso. Inizialmente Bonolis ha confessato di come non sia stato così semplice accogliere questo cambiamento da parte dei sentimenti di Sonia, ma ha dovuto accettare il tutto perché consapevole di come i rapporti possano evolvere nel tempo, cambiando inesorabilmente. La coppia però è più unita che mai, non ci saranno rivoluzioni in famiglia, si continuerà ad andare in vacanza tutti insieme e vivere in maniera serena tutto ciò che hanno costruito in questi anni.
Una separazione da ammirare
Nulla si è distrutto, ma più che altro si è trasformato, lasciando però le stesse dinamiche familiari di questi anni. Non ci sono terze persone o amanti, come confessato da entrambi, in futuro mai dire mai, ma la coppia proverà sempre a mantenere un certo equilibrio pur nella separazione.
Una scelta matura ed intelligente che non è sicuramente consueta in amore, basta insomma guardare a quanto accaduto tra Totti ed Ilary, con una battaglia che continuerà ancora per un bel po’ di tempo in tribunale. Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli hanno deciso invece di vivere il tutto nella maniera più serena e tranquilla possibile, consapevoli di come la loro famiglia resterà tale per sempre, anche se non c’è più quel fuoco che aveva infiammato per anni quest’amore. Una coppia da ammirare e dalla quale in molti dovrebbero prendere esempio.