Il docufilm di Ilary Blasi, Unica, ha fatto trapelare i vari scheletri nascosti nell’armadio di casa Totti, con il racconto di ciò che ha portato alla fine del matrimonio di questa storica coppia del mondo dello spettacolo.
Una mossa da parte della conduttrice Mediaset per fare chiarezza su quanto accaduto, raccontando nel minimo dettaglio l’ultimo periodo che ha contraddistinto il loro matrimonio, arrivando poi al divorzio alquanto infuocato.
Fabrizio Corona attacca nuovamente Ilary Blasi
L’ennesimo colpo di scena messo in atto da parte di Ilary per vendicarsi dell’ex marito, facendolo insomma apparire come l’unico colpevole della fine di quest’amore che sembrava essere una favola. Secondo però Fabrizio Corona non è assolutamente così, l’ex re dei paparazzi già in passato aveva parlato del matrimonio tra Francesco Totti ed Ilary Blasi, evidenziando tradimenti da entrambe le parti.
Ora Corona è ritornato a parlare sul suo profilo social della questione, ribadendo come il docufilm sulla Blasi sia in parte falso. Insomma la presentatrice di Mediaset ha voluto raccontare ciò che le faceva chiaramente più comodo, ma senza far trasparire la realtà dei fatti. Corona ha chiarito come effettivamente Francesco Totti abbia più volte avuto delle scappattelle all’interno del matrimonio, Noemi Bocchi non è stata di certo l’unica. Ilary ha sempre chiuso un occhio perché era consapevole come la sua popolarità fosse dovuta proprio a Francesco Totti, che le ha permesso di lavorare e di diventare un personaggio importante della televisione italiana.
I tradimenti di Ilary Blasi secondo Corona
Secondo quindi Corona c’è stato un accordo tra i due, con la presentatrice che ha cercato di fare finta di queste scappatelle, ma chiaramente non è stata a guardare. L’ex re dei paparazzi infatti ha dichiarato che anche Ilary Blasi ha tradito più volte Francesco Totti, ma queste cose non sono state raccontate all’interno del suo docufilm. Non è la prima volta che Corona attacca la Blasi, lo aveva fatto già in passato creando non poche polemiche. Ora però Fabrizio Corona è pronto a fare i nomi, ha le prove di quanto fatto da Ilary Blasi e lo comunicherà nei prossimi giorni.
Prima del ragazzo del caffè, più volte menzionato in questa vicenda, secondo Corona ce ne sono stati tanti altri. Un nome in realtà lo ha già fatto in passato ed ha voluto ribadirlo ora, infatti durante le riprese del programma Star in the star avrebbe avuto un flirt con il cantante e ballerino Alessio la Padula proveniente dal talent show Amici di Maria De Filippi. L’attacco frontale da parte di Corona nei confronti di Ilary Blasi è entrato nel vivo, staremo a vedere cosa accadrà nei prossimi giorni.