Ospite del podcast di Gianluca Gazzoli, Ilary Blasi ha parlato degli inizi della sua relazione con Bastian Muller, svelando dettagli che ai più erano assolutamente sconosciuti.
Sono passati ormai due anni dall’inizio della sua storia d’amore con Bastian, fino ad ora Ilary si è sempre mostrata piuttosto riservata nel raccontare di questa nuova relazione, ma ora ha deciso di aprirsi.
All’inizio Bastian pensava che Ilary Blasi lo stesse usando
A Gianluca Gazzoli ha voluto raccontare le difficoltà dei primi incontri con Bastian. Infatti quest’ultimo ha avuto per molto tempo il dubbio che lei lo stesse usando. Il loro approccio e avvicinamento è arrivato poco dopo essersi separata da Francesco Totti, in realtà la notizia era ancora fresca e sui giornali non si parlava d’altro. Per i primi tempi Bastian Muller ha pensato che fosse una pedina del gioco di Ilary, per ripicca nei confronti dell’ex marito. Tra l’altro quest’ultimo già frequentava Noemi Bocchi, quindi c’erano tutti i presupposti per fare una sorta di dispetto all’ex.
La Blasi ha infatti detto come Bastian non fosse molto convinto all’inizio della sincerità da parte di Ilary, non è stato semplice fargli capire che lui potesse essere in realtà un uomo importante. Chiaramente, come sottolineato dalla showgirl, per Bastian era tutto nuovo. In poco tempo si è ritrovato ad essere sulle copertine di ogni rivista di gossip, un contesto mai vissuto prima e che inevitabilmente gli creava un disagio. In Germania non c’è il gossip, non si crea tutto questo clamore per le nuove relazioni dei personaggi più conosciuti.
Bastian Muller non sapeva chi fosse Ilary Blasi
Tra l’altro, un aspetto importante e che fa capire come Bastian fosse assolutamente un uomo qualunque che aveva iniziato un approccio con una donna, è che lui non sapeva assolutamente chi fosse Ilary Blasi. Non era a conoscenza del personaggio pubblico, né tantomeno di tutto il clamore suscitato dal suo divorzio.
I due si sono conosciuti nella lounge di un aeroporto, si sono scambiati i profili social e Bastian ha iniziato ad insospettirsi quando ha visto tutti quei followers. Ilary lentamente gli ha raccontato tutta la sua storia, proprio perché era bella ricca di cose da dire. Non è stato semplice poi, come raccontato da Ilary a Gazzoli, comunicare inizialmente. Bastian infatti non conosceva una parola in italiano, Ilary arrancava con l’inglese e non nega come questa cosa le creasse un bel po’ di stress. Ora la comunicazione è migliorata, ma chiaramente parlare in italiano per Ilary è importante per esprimere meglio determinati concetti. Sta di fatto che questa relazione procede a gonfie vele nonostante le tante difficoltà inziali.