Home » gossip » isola dei famosi » Alex Belli contro la ex amante Noemi Addabbo a Pomeriggio 5

Alex Belli contro la ex amante Noemi Addabbo a Pomeriggio 5

Spread the love

E’ destinata a non finire la telenovela che vede protagonisti Noemi Addabbo, Katarina Raniakova e Alex Belli: ieri pomeriggio l’attore di Centovetrine, ex naufrago dell’Isola dei Famosi 10, è stato ospite di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5 e ha affrontato, seppur in modo superficiale, l’argomento amante. Vi ricordate quello che è successo?

In questi mesi di permanenza sull’Isola, Alex Belli è stato accusato da Noemi Addabbo di avere tradito a lungo la moglie. La donna è andata in televisione a dire di avere iNtrapreso con l’attore un storia piuttosto lunga fatta di passione e ha minacciato Alex Belli dicendo di essere disposta a rendere pubbliche anche le foto che comproverebbero la loro storia. Quel che non si fa per un po’ di notorietà, ci verrebbe da dire.

L’ISOLA DEI FAMOSI 10, ALEX BELLI IN LACRIME LASCIATO DALLA MOGLIE

Fatto sta che la moglie di Alex Belli, per non alimentare il gossip, ha sempre cercato di sorvolare sulla vicenda non commentando l’operato della presunta amante di suo marito che però ha continuato ad andare in tv a dire la sua verità. E ieri pomeriggio Alex Belli, incalzato sulla vicenda da Barbara D’Urso, ha tirato una frecciatina alla presunta amante Noemi Addabbo dicendo che lui la verità la conosce, che quello che doveva dire sul matrimonio con Katarina Raniakova lo ha detto, e che lui è a posto così anche perché ha già chiarito in privato con la moglie. Insomma un modo elegante per dare della bugiarda all’amante oppure per chiudere la vicenda davanti alla telecamere, dando tutte le spiegazioni del caso alla moglie in separata sede.

Lascia un commento