Ma perché è così difficile riuscire a sopportarsi tra donne? Sarà la voglia di primeggiare, fatto sta che le liti e le frecciatine tra le naufraghe di questa edizione non mancano di certo.
In particolare, c’è un rapporto che mostra molta ambiguità . Stiamo parlando di quello tra Flavia Vento e Belen Rodriguez. Le due ragazze hanno più volte manifestato la loro reciproca antipatia, data da incomprensioni varie e voglia di prevalere l’ una sull’ altra. Il problema è che alle furiose liti tra le due seguono immediatamente dopo scuse e abbracci del tutto incoerenti con la situazione. La scorsa notte, infatti, uno spuntino dei naufraghi ha determinato l’ ennesimo spunto per una lite tra la Vento e la Rodriguez.
Come al solito, le due showgirl si sono vicendevolmente accusate di invidia, di essere buone a nulla e di poca intelligenza. Poco dopo, però, Flavia va da Belen a chiedere scusa e viene accolta con un sorriso e con un grosso abbraccio da parte della modella argentina.
I dubbi vengono certamente: non è che queste liti siano un modo per farsi notare? Forse sia Flavia che Belen dovrebbero dedicare un po’ di tempo alla recitazione, quanto meno per risultare più credibili agli occhi dei telespettatori!