Cristina Buccino è la nuova naufraga dell’Isola dei Famosi 10: la calabrese ha vinto il ballottaggio con la modella italo-francese Margot Ovali ed è sbarcata a Cayo Paloma per la gioia degli altri naufraghi che, proprio perché si erano schierati con la 29enne, hanno vinto una scatola di fiammeferi, utili per accendere il fuoco. Ma chi è Cristina Buccino?
In molti forse si ricorderanno che la prorompente calabrese ha esordito in tv come professoressa nel programma di Rai 1 L’Eredità , condotto da Carlo Conti. Di origini calabresi (il suo accento è ancora piuttosto marcato), la nuova naufraga dell’Isola dei Famosi 10 ha lasciato ben presto la sua terra per tentare la scalata nel difficile mondo dello spettacolo. Per il momento, a parte qualche servizio fotografico con forme in bella vista (grazie a evidenti ritocchini del bisturi, almeno questo ci è sembrato di capire), Cristina Buccino è stata poi anche nel mirino del gossip per la sua storia d’amore (adesso terminata) con il figlio del cantante Gigi D’Alessio.
Una storia terminata tempo fa ma che le ha portato un po’ di popolarità , forse proprio quella che ha convinto gli autori dell’Isola dei Famosi 10 a puntare su di lei per questa edizione del reality. Cristina Buccino ha fatto il suo esordio a Cayo Paloma ieri sera e adesso vedremo come questa 29enne calabrese si inserirà nelle dinamiche di un gruppo, quello dei naufraghi, che sembra presentare già delle piccole fazioni con Valerio Scanu escluso dai vari gruppetti e, non a caso, di nuovo in nomination (stavolta con Charlotte Caniggia).
Photo Credits | Facebook Cristina Buccino