Quest’edizione de L’isola dei famosi vede senza dubbio come protagonista assoluta Cristina Scuccia, l’ex suora vincitrice di The Voice che ha incuriosito non poco i vari telespettatori per la sua storia particolare.
Se c’è chi crede come l’essere diventata suora sia stato solo un modo per approdare più velocemente nel mondo della musica, presentandosi con la tunica ai provini di The Voice, ora i rumors riguardano la sua sfera sentimentale.
Quale verità su Cristina Scuccia?
I telespettatori sono molto incuriositi da questo personaggio, inevitabilmente può dividere per le sue scelte, già in passato ha dovuto fronteggiare molte critiche per essersi presentata in un talent show. Ora invece le critiche riguardano la sua decisione di abbandonare i voti, insomma una scelta particolare che in molti non vedono di buon occhio.
Che sia alla ricerca di un po’ di popolarità è alquanto evidente, altrimenti non avrebbe accettato la partecipazione a L’isola dei famosi, ma lo scoop su Cristina Scuccia riguarda questa volta la sua sfera sentimentale. Sappiamo come da un po’ di tempo la Scuccia abbia deciso di trasferirsi in Spagna, dove lavora da cameriera ed è proprio qui che avrebbe incontrato la sua fidanzata. Si parla infatti di una storia d’amore nata da poco, ma come sempre bisogna fare attenzione a credere che possa trattarsi di verità, non sempre i rumors poi si trasformano in certezze.
La Scuccia avrebbe quindi un’attrazione verso il suo stesso sesso e sui vari social si stanno diffondendo video in cui si nota l’ex suora che guarda con occhi davvero particolari l’altra corrente de L’isola dei famosi, Claudia Motta.
Cristina Succia pronta a fare coming out?
Sono chiaramente supposizioni, non ci sono conferme a riguardo, ma c’è anche chi è convinto di come questa presunta fidanzata di Cristina Scuccia possa presentarsi in studio durante le prossime puntate del reality targato Canale 5. Altri pensieri che arrivano dal web è che proprio questo palcoscenico de L’isola dei famosi sia stato scelto dall’ex suora per fare coming out.
D’altronde aveva deciso di presentarsi da Silvia Toffanin, a Verissimo, per raccontare la sua storia, di come ad un certo punto si sia lasciata alle spalle la sua vita da suora per iniziarne una nuova, integrandosi in una realtà che non sembrava più appartenerle. Questo personaggio ha quindi tanto da dire e non è di certo un caso che Ilary Blasi abbia voluto puntare su di lei, ora bisogna vedere quanto durerà su L’isola dei famosi e se il pubblico riuscirà ad apprezzarla veramente.