Patrizia ha già avuto a che fare con l’ isola già nella prima edizione, seppur in maniera indiretta. Quella volta, infatti, a partecipare al reality era stata la figliola, le simpatica Giada.
Patrizia, costantemente presente in studio a difendere Giada, ha sempre mostrato dei modi abbastanza discutibili e non proprio da “contessa†di alti livelli.
Adesso, però, stare sull’ isola sarà più difficile che stare in studio a commentare dall’ esterno, per cui la sua partecipazione potrebbe rivelarsi abbastanza interessante. Altro colpo di scena, l’ abbandono di uno dei favoriti di questa edizione.
L’ attore Massimo Ciavarro, la scorsa settimana ha dovuto lasciare l’ isola a causa di alcuni malori all’ addome. Ricoverato d’ urgenza è stato operato, per cui anche Ciavarro ha dovuto abbandonare il reality malgrado la sua volontà . Intanto i nominati della settimana sono : Luxuria e le due gemelline napoletane, rivelatesi tutt’ altro che docili.
La sfida tra le gemelle e Vladimir sembra essere a favore dell’ ex parlamentare, ma non è detto che il pubblico non ci stupisca decidendo di tenere le due ragazze.
Questa settimana la prova leader viene fatta in diretta: il vincitore è colui che resisterà più a lungo in apnea. Come da copione, a vincere è il nuotatore Leonardo Tumiotto, immune, per questa settimana, dalle nomination.