Puntata piena di emozioni dell’Isola dei Famosi 10: la naufraga Rachida non regge la tensione e sviene in diretta (foto). La produzione del reality confeziona una bella sorpresa per i naufraghi che da più di un mese sono in Honduras: arrivano i parenti direttamente dall’Italia e per Rachida ecco che fa capolino sulla spiaggia la figlia. E in pochi minuti succede di tutto e di più.
Tutti i naufraghi abbracciano i loro rispettivi parenti, poi le telecamere indugiano su Rachida che è sdraiata sul bagnasciuga abbracciata dalla figlia. Alessia Marcuzzi commenta anche la scena dicendo che è bellissima e pensando che la naufraga si sia distesa per la gioia di rivedere sua figlia. E invece no, Rachida ha avuto il più classico dei mancamenti a causa della troppa emozione che non ha saputo reggere. Così ecco che la marocchina viene subito soccorso dai medici dell’Isola dei Famosi 10 che le somministrano subito acqua e zucchero per farle risalire la pressione.
► L’ISOLA DEI FAMOSI 10, RACHIDA CONTRO CRISTINA BUCCINO, È RIFATTA E VIZIATA
Alessia Marcuzzi finalmente si rende conto della situazione e chiede lumi all’inviato Alvin che tranquillizza tutti: Rachida è in buone mani, ha già ripreso i sensi, ha la figlia vicino e sta bene. Poi la marocchina raggiunge gli altri naufraghi e chiede scusa per essere svenuta davanti a tutti (povera!). La padronda di casa cerca di strapparle qualche dichiarazione a caldo ma finalmente poi si accorge che Rachida è ancora un po’ provata a frastornata e decide di lasciarla stare per farle riprendere un po’ il controllo della situazione. E mentre Rachida sviene in diretta all’Isola dei Famosi 10, sui social gli spettatori del programma si lasciano andare a commenti divertiti.