Home » gossip » isola dei famosi » Isola dei Famosi 11, Andrea Preti vs Cristian Gallella e Marco Carta

Isola dei Famosi 11, Andrea Preti vs Cristian Gallella e Marco Carta

Spread the love

Andrea Preti non è stato certamente tra i naufraghi più amati dell’Isola dei Famosi 11 e, alla prima nomination, ha abbandonato il reality di Canale 5. Una volta rientrato in Italia, però, il fotomodello ha avuto un bel po’ da ridere su alcuni dei suoi compagni di avventura in Honduras, tra tutti Cristian Gallella e Marco Carta. Due che, secondo l’ex naufrago, hanno giocato di astuzia dimostrando una certa falsità nelle relazioni con gli altri.

Nel corso di una intervista al settimanale Chi, Andrea Preti ha commentato la presenza di Cristian Gallella all’Isola dei Famosi 11.

ISOLA DEI FAMOSI 11, ANDREA PRETI CONTRO LA PRODUZIONE: NASCONDE I FILMATI

C’è un’antipatia che è nata sull’Isola. Veniamo da due paesi molto vicini; lui, però, ha scelto di fare il tronista, io di fare il fotomodello. Le nostre strade, comunque, non si sono mai incrociate. Io frequentavo le sportive, lui sta con Tara e ha fatto una bellissima scelta, secondo me

Ma anche Marco Carta non sfugge al giudizio di Andrea Preti che lo considera poco trasparante soprattutto nell’ultima parte della sua partecipazione all’Isola dei Famosi 11.

Diciamo che Carta, finché c’è stata Simona Ventura si è comportato in un certo modo, poi, una volta che lei è uscita, ha fatto due conti e ha capito che, a quel punto, la persona più forte era Jonas. E si è un po’ rimangiato le strategie di prima. Inoltre, secondo me, con il passare dei giorni, fra i due è nata una bella amicizia che, quando sarà finito il reality, potrà tranquillamente continuare

Lascia un commento