Home » gossip » isola dei famosi » Isola dei Famosi 11, compagno di Simona Ventura contro gli autori: Vergognatevi

Isola dei Famosi 11, compagno di Simona Ventura contro gli autori: Vergognatevi

Spread the love

Ha generato molte critiche la prova nel fango organizzata per l’ultima puntata dell’Isola dei Famosi 11. E tra coloro che non hanno apprezzato la scelta degli autori c’è il compagno di Simona Ventura, Gerò Carraro, Che sul suo profilo Twitter ha speso parole pesanti nei confronti del reality che vede SuperSimo ingaggiata nel ruolo di naufraga.

Gerò Carraro invita gli autori dell’Isola dei Famosi 11 a vergognarsi per anche solo aver pensato a una prova così pericolosa per i naufraghi, già debilitati dalla fame e da una situazione che, si sa, nel programma è sempre al limite. In particolare il compagno di Simona Ventura avrà pensato proprio a lei che durante uno scontro tiratissimo contro Mercedesz Henger ha subito un colpo allo stomaco e si è accasciata al suolo.

ISOLA DEI FAMOSI 11, SIMONA VENTURA IN LACRIME: SONO SPAVENTATA

Alvin ha richiesto l’intervento in diretta di un medico ma dopo pochi secondi simona Ventura era già nuovamente bella pimpante, segno che il malore era stato dovuto più a una serie di cause concatenanti che a un colpo vero e proprio. Tuttavia la prova è stata molto criticata e anche in studio Alessia Marcuzzi e Mara Venier si sono dette un po’ impaurita dalla lotta nel fango dove sono volati colpi bassi, qualcuno forse anche di troppo. E così tante sono state le critiche. Gerò Carraro è stato tra coloro che hanno speso parole forti nei confronti degli autori dell’Isola dei Famosi 11 che hanno messo a repentaglio la salute di tutto il team dei concorrenti.

Lascia un commento