All’Isola dei Famosi 11 la nomination di questa settimana è tra Simona Ventura e Jonas Berami: e secondo l’ex naufrago Enzo Salvi a rischiare sarebbe proprio la popolare conduttrice, sfavorita contro l’attore spagnolo ex tronista di Uomini e Donne.
Ai microfoni di Non succederà più, trasmissione radiofonica condotta da Giada di Miceli su Radio Radio, Enzo Salvi dice la sua in merito al televoto tra Simona Ventura e Jonas Berami:
► ISOLA DEI FAMOSI 11, SIMONA VENTURA PIANGE IN CONFESSIONALE: HA PAURA DI USCIRE?
Jonas ha ricevuto più nomination di Leonardo Di Caprio ormai! Scherzi a parte, penso che potrebbe uscire Simona Ventura. L’amicizia che mi lega a lei è forte, ovviamente farò il tifo per lei. Il pubblico, però, di solito tende ad immedesimarsi nei personaggi che nel corso dei reality vengono presi di mira e sono un po’ osteggiati dagli concorrenti. Non importa più di tanto il tuo lavoro o il tuo percorso fuori dall’Isola: se nel corso del programma sai giocarti bene le tue carte puoi emergere comunque. Credo che contro Romeo e Giulietta (Jonas e Mercedesz) al mio posto sarebbe uscito anche Robert De Niro. Tra di loro c’è una forte sintonia e una forte simpatia. Credo se ne siano accorti tutti.
â–º ISOLA DEI FAMOSI 11, EVA HENGER CONTRO SIMONA VENTURA: INCOERENTE
Sarà davvero Simona Ventura ad abbandonare l’Isola dei Famosi 11 o invece ad avere la peggio sarà Jonas Berami che ha già superato moltissime nomination? Tutto potrebbe accadere visto che la sfida a distanza si preannuncia più equilibrata che mai!