Fabrizio Corona potrebbe essere tra i naufraghi dell’Isola dei Famosi 11? A mettere in giro la voce, che inevitabilmente sta scaldando il gossip relativo al programma di Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi, è il giornalista Gabriele Parpiglia. Il braccio destro di Alfonso Signorini ha realizzato un video nel quale, subito dopo l’annuncio della presenza di nuovi naufraghi, sposta l’inquadratura si sposta su Fabrizio Corona che è al suo fianco. Una frase a metà che però non è passata inosservata.
Ma la presenza di Fabrizio Corona sull’Isola dei Famosi 11 è possibile? In realtà è vero che l’ex dei paparazzi è uscito dal carcere, ma è altrettanto vero che deve ancora scontare alcuni anni di pena con i servizi sociali. Improbabile dunque che possa essere preso nel cast dell’Isola dei Famosi 11 che lo obbligherebbe ad assentarsi dall’Italia, anche se per un periodo limitato e soprattutto in una situazione nella quale l’ex re dei paparazzi sarebbe sorvegliato ventiquattro ore si ventiquattro grazie alle telecamere del reality.
► ISOLA DEI FAMOSI 11, ARRIVA STEFANO BETTARINI PER INCONTRARE SIMONA VENTURA?
Gli spettatori dunque non dovranno fare altro che attendere gli sviluppi anche perché il programma di Canale 5 è appena cominciato e tutto potrebbe davvero succedere, in un verso e nell’altro. E non è da escludere che nuovi concorrenti entrino in corsa, così come era successo anche lo scorso anno con l’arrivo di Cristina Buccino che aveva spostato gli equilibri sull’isola, con i naufraghi già molto provati dopo settimane di fame e che non avevano preso nel migliore dei modi l’ingresso di una concorrente potenziale rivale.
Photo Credits | Getty Images