Vi abbiamo raccontato della rissa, non documentata però dalle immagini, tra i due ex naufraghi dell’Isola dei Famosi 11, Cristian Gallella e Gianluca Mech. Rissa che sarebbe avvenuta dietro le quinte di Verissimo, il programma condotto da Silvia Toffanin che avrebbe dovuto ospitare tutti i naufraghi. Oggi è l’ideatore della tisanoreica a raccontare tutti i dettagli di quel momento spiegando di avere ricevuto dal nemico Gallella solo uno schiaffone perché per fortuna sono arrivate alcune persone a difenderlo.
La confessione di Gianluca Mech arriva sulle pagine di Novella 2000 che dà spazio allo sfogo dell’ex naufrago che già sulla zattera, costrett oa stare insieme all’ex tronista di Uomini e Donne, aveva avuto con lui qualche problemino. Sulla rissa ecco cosa dice l’ex naufrago.
► CRISTIAN GALLELLA E GIANLUCA MECH, SCHIAFFI DIETRO LE QUINTE DI VERISSIMO?
Gallella ed io eravamo stati invitati a Verissimo e nel corso della trasmissione con tutti gli altri concorrenti e per una volta gli ho detto quello che pensavo di lui della sua aggressività , dei suoi modi. Sull’Isola dove c’era lui non c’ero io non volevo scontri con lui, ma a Verissimo ho scoperto le carte. Ma una volta fuori, lui mi si è avventato contro, ma è riuscito a darmi solo uno schiaffone, perché è stato fermato dai presenti. E non voleva smettere, al punto che la produzione mi ha portato in una stanza lontana e mi ha fatto uscire dagli studi solo quando sono stati certi che lui fosse uscito dall’azienda Mediaset.
Una confessione ce provocherà la nuova reazione di Cristian Gallella?