E’ finita l’avventura di Simona Ventura all’Isola dei Famosi 11: a sorpresa la naufraga, che per tutta la settimana aveva abitato la Playa Soledad, è stata battuta da Stefano Orfei in un televoto tiratissimo. Mille voti alla fine hanno fatto la differenza in faVore del maestro del circo che così prenderà il suo posto in quella spiaggia solitaria che gli terrà compagnia nelle prossime settimane (a meno che resista).
Ma l’eliminazione di Simona Ventura dall’Isola dei Famosi 11 è arrivata quasi inaspettata. Dopo avere perso al televoto contro Jonas Berami, SuperSimo aveva vissuto su Playa Soledad una sorta di riscatto, così come aveva sottolineato nel corso della diretta di ieri sera anche Mara Venier. Ma evidentemente questo non è bastato ai telespettatori che appena ne hanno avuto l’occasione hanno votato per la sua eliminazione da quello che avrebbe dovuto essere il suo reality.
► ISOLA DEI FAMOSI 11, SIMONA VENTURA: STO MALE, LA GENTE NON MI VUOLE BENE
Perché Simona Ventura anche ieri ha ripetuto più volte che non le interessava vincere, ma non ci ha creduto nessuno. Da buona guerriera, come lei stessa ha amato tanto definirsi, la popolare conduttrice probabilmente alla vittoria ci ha pensato più di una volta. Giusto così, d’altronde l’Isola dei Famosi 11 è soprattutto un gioco, oltre che una esperienza molto forte: lecito insomma volere arrivare fino alla fine. Simona Ventura invece è crollata troppo presto, perdendo al televoto contro un anonimo Stefano Orfei, uno che davvero in questo avvio di progranma ha dato davvero poco. Ma piuttosto che fare fuori la Ventura dal programma, il pubblico ha votato per lui. Una sconfitta per la guerriera Simona che in settimana era stata al centro del gossip targato Isola: sarebbe infatti stata aiutata dagli autori.