Il dualismo tra Simona Ventura e Alessia Marcuzzi probabilmente esiste davvero anche se la ex naufraga, arrivata in studio a Milano, ha voluto fare pubblicamente i complimenti a colei che ha preso il suo posto alla conduzione dell’Isola dei Famosi. Ma non appena può la primadonna SuperSimo rivendica i suoi spazi e di conseguenza tutto quello che dice diventa una sorta di frecciatina alla collega rivale. Ecco che cosa è successo nell’ultima intervista rilasciata dalla ex naufraga dell’Isola dei Famosi 11 a Vanity Fair.
Sono andata all’Isola dei Famosi 11 per chiudere un cerchio. Le cose che rimangono aperte non mi vanno né su né giù, e devo continuarci a fare i conti. L’Isola era un abito tagliato su di me, che poi è stato indossato da altri. Chiudere è fondamentale, in tutto, perché solo se chiudi, vai avanti. Naufragare è stato il mio modo di chiudere
Poi arriva la frecciatina indiretta a Alessia Marcuzzi e a quella lotta nel fango che, con lei al timone del programma, sicuramente non sarebbe passata perché troppo pericolosa.
I ragazzi e Gerò sono stati malissimo: mi hanno vista piangere e partecipare a quella lotta nel fango con Mercedesz Henger che non è stata una bella pagina di televisione: ai miei tempi non sarebbe mai passata. Mia figlia Caterina, che non ha nemmeno dieci anni, ha pianto vedendo quelle immagini violente
E così, dopo la gaffe (voluta?) nella diretta dell’Isola dei Famosi 11 di lunedì scorso, ecco che arrivano queste dichiarazioni velatamente polemiche: come reagirà Alessia Marcuzzi?