Anche la guerriera Simona Ventura sta crollando all’Isola dei Famosi 11: d’altronde la fame sta cominciando a farsi sentire e anche la popolare conduttrice sta incontrando molte difficoltà nel rimanere calma e serena. Mettiamoci poi che da lunedì sera è in nomination contro Jonas Berami ed ecco che si spiega il pianto liberatorio di Simona Ventura in confessionale.
Nella diretta di lunedì sera, la popolare presentatrice si è resa protagonista di affermazioni che non hanno trovato troppo d’accordo la padrona di casa, Alessia Marcuzzi. La romana si è dissociata dal pensiero della naufraga che ha invitato lo spagnolo Jonas Berami a fare la valigia e tornarsene a casa visto che l’Isola dei Famosi 11 è un reality tutto italiano e per lui non c’è posto. Una affermazione forte che ha trovato anche una Mara Venier pronta a sottolineare la non correttezza del pensiero di SuperSimo, in un momento particolarmente difficile per il mondo intero nel quale non serve certamente inasprire i toni.
► ISOLA DEI FAMOSI 11, EVA HENGER CONTRO SIMONA VENTURA: INCOERENTE
E quando Gracia ha pensato bene di nominarla, in qualità di leader vincitrice della prova, le certezze di Simona Ventura devono essere improvvisamente crollate. La naufraga dovrà vedersela al televoto con il nemico giurato Jonas Berami che da sempre è stato a rischio eliminazione perché non particolarmente amato tra i concorrenti in gara nel reality in onda su Canale 5. E allora in confessionale Simona Ventura si è lasciata andare a qualche lacrima, lei che finora in questa Isola aveva sempre mantenuto sotto controllo le sue emozioni.