Nell’ultima puntata dell’Isola dei Famosi 11, quella che ha visto trionfare il pugile Giacobbe Fragomeni, Andrea Preti a un certo punto si è sentito male. Alessia Marcuzzi ha parlato di malore, fatto sta che l’ex naufrago non è più rientrato in studio. Ma cosa è successo davvero quella sera? Ecco tutta la verità sul malore avuto da Andrea Preti.
E’ lo stesso ex naufrago dell’Isola dei Famosi 11 a voler fare chiarezza pubblicando una foto sul suol profilo Instagram nella quale si vede sdraiato su una barella al Pronto Soccorso dove è stato ricoverato lunedì sera nel corso della finalissima dell’isola. Alessia Marcuzzi aveva detto che l’ex naufrago era stato sottoposto a controlli ma che non c’era niente di grave. Tutto vero, e lui sui social aggiunge:
► ISOLA DEI FAMOSI 11, LE ACCUSE DI ANDREA PRETI CONTRO LA PRODUZIONE: NASCONDE I FILMATI
Amici mi sono preso una “bella paura”… Fra prelievi, radiografie, bollini gialli, elettrocardiogramma e sedativi eccomi di nuovo qui. Ma ora sto meglio. L’unico rammarico di non avere potuto godermi la vittoria del mio fratellone Giacobbe Fragomeni e festeggiare Tutti insieme con gli altri naufraghi Grazie per l’affetto.AP #finoallafine #isola forza @giacobbe_fragomeni #andreapreti #fotoatradimento #bastardi.
► ISOLA DEI FAMOSI 11, ANDREA PRETI VS CRISTIAN GALLELLA E MARCO CARTA
A causa del malore accusato, Andrea Preti si è perso infatti la proclamazione di Giacobbe Fragomeni, che ha vinto al televoto contro Jonas Berami. Poco male perà visto che il pugile è andato a trovarlo poco dopo, dimostrando quindi grande affetto nei suoi confronti.