Potrebbe essere Paola Caruso a vincere l’Isola dei Famosi 11? Manca ormai pochissimo alla fine del reality condotto da Alessia Marcuzzi su canale 5 e crescono le quotazione de La Bonas, soprattutto adesso che a sorpresa è uscito Marco Carta. Mara Venier tifa spudoratamete per lei, così come Alfonso Signorini (anche se entrambi hanno mostrato di apprezzare moltissimo anche la storia di Giacobbe) e sui social Paola Caruso è amatissima.
Un po’ meno dai suoi compagni naufraghi che fin dall’inizio della loro avventura in Honduras l’hanno piazzata in nomination. Tutti per lo stesso motivo: Paola Caruso è insopportabile. Polemica e petulante, i naufraghi dell’Isola dei Famosi 11 hanno dimsotrato di non avere grande simpatia per la 31enne calabrese che invece è molto amata dal pubblico a casa. Nella penultima puntata dell’Isola dei Famosi 11 andata in onda ieri sera, Paola Caruso ha momentaneamente perso il televoto con Marco Carta ma si è poi riscattata nel finale quando Alessia Marcuzzi ha aperto il televoto definitivo per fare decidere al pubblico il quinto finalista da rispedire sull’isola.
► FRANCESCO ARCA HA TRADITO LAURA CHIATTI CON PAOLA CARUSO?
E quando Paola Caruso è tornata, oltretutto di nuovo con il fuoco che era stato tolto ai naufraghi, le espressioni di Mercedesz, Gracia e Jonas soprattutto sono state particolarmente eloquenti. Insomma l’unico che non sembra avere grandi problemi con Paola Caruso sembra essere Giacobbe, decisamente a sorpresa finalista dell’Isola dei Famosi 11. Ma sarà proprio La Bonas a vincere il reality di Canale 5? I pronostici sono tutti in suo favore!