Stefano Bettarini vs Giulio Berruti per fare da inviato all’Isola dei Famosi 12, il reality che prenderà il via ad anno nuovo su Canale 5 (a condurlo ci sarà ancora Alessia Marcuzzi).
Di Stefano Bettarini probabile inviato vi avevamo già parlato nei giorni scorsi. Solo indiscrezioni? In realtà c’è qualcosa di concreto ed è lo stesso ex calciatore ad affermarlo in una intervista al settimanale Chi. Ma come si affretta subito a precisare l’ex marito di Simona Ventura, la concorrenza è tanta. Ecco le sue parole:
Confermo, ci sono stati contatti. Ma la concorrenza è tanta. Sarei contento di partecipare a un programma prestigioso e di successo come questo. Cosa porterei? La mia semplicità e la mia simpatia
Stefano Bettarini però non è l’unico in lizza per rivestire il ruolo di inviato all’Isola dei Famosi 12 (per il cui cast si stanno già facendo i primi nomi). Con lui, secondo le indiscrezioni di Chi, ci sarebbe anche un bellissimo della fiction nostrana ovvero Giulio Berruti, attore romano protagonista della ottava stagione di Squadra Antimafia. E chissà quanti saranno coloro contattati da Mediaset per rivestire il ruolo che fino allo scorso anno era stato appannaggio di Alvin. Già , Alvin. Nessuno ha ufficialmente confermato la sua assenza nella prossima edizione del programma ma visto che il toto-inviato è cominciato, tutto sembrerebbe andare nella direzione di un avvicendamento.
► ISOLA DEI FAMOSI 12, PRIME INDISCREZIONI SUI CONCORRENTI CHE POTREBBERO PARTECIPARE
E vedremo dunque se Stefano Bettarini la spunterà : otrveremo l’ex calciatore toscano di nuovo in tv dopo l’esperienza al Grande Fratello Vip?