Linguaggio troppo hard e doppi sensi spinti. Malena, porno star pugliese e concorrente naufraga dell’Isola dei Famosi 2017, ieri sera si è lasciata andare ad alcuni commenti di tenore abbastanza pesante, con forti allusioni sessuali, che hanno un po’ imbarazzato – e per la verità anche infastidito – la padrona di casa Alessia Marcuzzi che si è vista costretta a redarguire Malena e i naufraghi per aver utilizzato un linguaggio poco adatto all’occasione.
ALESSIA MARCUZZI A SAMANTHA DE GRENET: iL PUBBLICO TI HA PERCEPITA COME FALSA
Si parlava di nomination e di eliminazioni, di alleanze e di tradimenti, e Malena – in un momento in cui credeva di essere fuori onda ha detto:
Sono contenta di non essere più la regina del doppio anale
La frase ha fatto arrabbiare Alessia Marcuzzi, che subito dopo il rientro in studio dalla pubblicità ha voluto parlare con i naufraghi e con Malena, per bacchettarli:
Cari naufraghi, voglio dire una cosa a Malena. Siamo sempre in un contesto di un reality: cercate di moderare un pochino il linguaggio. Ci sono molti giovani che guardano l’Isola dei Famosi, quindi vi pregherei di adottare un linguaggio più consono. Soprattutto tu Malena, ti pregherei di dosare il linguaggio, ci sono doppi sensi un pochino troppo forti. Se puoi moderare il linguaggio mi fai una cortesia.
> ALESSIA MARCUZZI COMMENTA L’ISOLA DEI FAMOSI 12
In realtà , pochi istanti prima era stato Giulio Base a fare una battutina abbastanza volgare, in rima, su Malena e il suo lavoro e per la verità era stato proprio lui, con questa battuta, a dare il via alle esternazioni spinte di Malena. Ma forse le parole di Giulio sono passate in sordina perchè la Marcuzzi ha redarguito solo Malena.