Dopo l’eliminazione della scorsa settimana, Alex Belli arriva in studio in occasione della finalissima de L’Isola dei Famosi 10 e dopo un confronto con Cristina Buccino davanti ad Alessia Marcuzzi viene a sapere che la moglie Katarina non è in studio a riabbracciarlo.
Al suo posto, un messaggio poco rassicurante in cui la moglie gli spiega di volersi prendere un periodo di riflessione dal matrimonio.
Gelo in studio: l’attore di Centovetrine scoppia in lacrime mentre ascolta le parole della moglie.
Alex non me lo sono sentita di venire in studio. Queste settimane sono state molto difficili per me credo che sia arrivato il momento di prendersi una pausa e vedersi tra qualche giorno.
Dice Katarina in collegamento con aria drammatica.
Alex Belli, abbronzatissimo e con i capelli all’indietro, stenta a trattenere le lacrime.
Voglio solamente dire che Io ti amo Katarina. Ho sempre difeso il nostro matrimonio e il nostro amore.
Dice l’attore che si trova a dover affrontare le conseguenze del suo atteggiamento un po’ equivoco con Cristina Buccino sull’Isola dei famosi senza contare le dichiarazioni della presunta ex amante Noemi Addabbo.
Ma in realtà non è che un bluff. Lo scherzo dura davvero meno di 30 secondi: Alex Belli non fa in tempo a sciogliersi in lacrime che Katarina fa il suo ingresso in studio, truccatissima e in gran tiro, pronta a riabbracciare il marito.
► L’ISOLA DEI FAMOSI, NOEMI ADDABBO MINACCIA ALEX BELLI</strong>
Baci e abbracci per una coppia da copertina bella come il sole: Alfonso Signorini e Mara Venier (che si tengono per mano e si sono evidentemente riappacificati in virtù dell’ultima puntata) sghignazzano insieme ad Alessia Marcuzzi che appare più che altro imbarazzata per aver messo a dura prova (per non più di dieci secondi) le coronarie di Alex Belli. Che cosa non si farebbe per lo share.