Il modello francese Brice Martinet si presentava come uno dei concorrenti meno interessanti de L’Isola dei Famosi 10, ma ma sua permanenza a Playa Desnuda per diverse settimane gli ha fatto guadagnate punti. E adesso, approdato con gli altri naufraghi, rischia seriamente di vincere.
E negli studi di Canale 5 è arrivata anche Elena Falbo, la moglie di Brice. Chi è costei? Fotografa, 37 anni, Elena ha raccontato i dettagli della sua storia d’amore a Vanity Fair certa che il l’aitante marito potrebbe anche portarsi a casa la vittoria.
Mi manca tanto, ma penso che potrebbe vincere. Ha la giusta forza e nessuna voglia di mollare, non sarebbe da lui.
La fotografa e il modello fanno coppia da dieci anni: si sono conosciuti nel dicembre 2005 a Bora Bora. Lui lavorava come animatore e lei in quel periodo trascorreva metà del tempo sull’isola. Insomma all’inizio non è stato il classico colpo di fulmine, anche se Elena di certo non si fidava di Brice che faceva l’animatore ed aveva anche qualche anno meno di lei.
► ROCCO SIFFREDI SI SPOGLIA IN DIRETTA
Ma lui le ha fatto una corte spietata, rincorrendola per mezzo mondo e conquistandola con il suo sorriso. Le nozze sono arrivate pochi anni fa con una romantica proposta che lui le ha fatto durante la notte di Natale. A distanza di anni, Elena si rende conto di essere una donna molto fortunata e di fidarsi completamente del marito ben consapevole che nel suo lavoro è costretto a dover fare continuamente conti con le avances delle donne. Lei si fida ciecamente di lui e anche se il futuro appare ancora un po’ indeciso, è invece certo che hanno deciso che è arrivato il momento di allargare la famiglia.


Photo Credits | INSTAGRAM