Se il Grande Fratello si prende un anno di riposo, è anche vero che Mediaset ha fatto il colpaccio della stagione strappando l’Isola dei Famosi a mamma Rai.
La decima edizione del programma dovrebbe partire nel gennaio 2015 e fino a questo momento sembra che l’unica che sia già stata collocata da un punto di vista professionale sia Alessia Marcuzzi, reclutata come conduttrice.
Per il resto c’è da dire che il cast è ancora in via di definizione, ma a gettar luce sulle novità dell’edizione 2015 ci avrebbe pensato la rubrica Sussurri e grida di Diva e donna. La decima edizione del programma dovrebbe svolgersi in Honduras e fra i possibili concorrenti reclutati ci sarebbe parte del clan Belen Rodriguez. Dovrebbe partire il marito Stefano De Martino (già ha detto di essere in trattativa con la produzione) e anche la sorella di Belen, Cecilia. Ora, sperando che non scatti qualcosa fra Stefano e Cecilia (anche se forse gli autori con Belen i studio farebbero forse carte false per un’eventualità del genere e movimentare un po’ il gossip e il gioco), sembra che fra i partecipanti della nuova edizione possa essere inserita di diritto anche Fanny Neguesha,ormai ex promessa sposa di Mario Balotelli.
► ISOLA DEI FAMOSI 10, STEFANO DE MARTINO FRA I CONCORRENTI?
La rivista lancia anche i nomi della ex velina Alessia Reato (la ex velina Giorgia Palmas è una delle vincitrici del programma) e Stefania Nobile, figlia di Wanna Marchi. Fino a poco fa si vociferava anche della presenza di Simona Ventura, ex conduttrice storica della trasmissione, ma lei ha già smentito su Twitter. Lascia poi perplessi il no di un paio di showgirl (le identità restano top secret) che non vorrebbero partire. Il motivo? Hanno paura di contrarre l’ebola.
Photo Credits|Instagram